DUBAI: una straordinaria opportunità per il Made in Italy

DUBAI: una straordinaria opportunità per il Made in Italy

Posted on 25 May 2021

WEBINAR – 9 giugno 2021 ore 10:30

EFG CONSULTING, quale referente esclusivo della Dubai Chamber of Commerce and Industry ha organizzato per il 9 giugno prossimo un webinar dedicato a tutte le imprese italiane interessate ad approfondire la conoscenza del mercato degli Emirati Arabi Uniti e ad intercettare le opportunità di business legate all’Emirato di Dubai.

Gli Emirati Arabi Uniti, oltre a rappresentare un importante mercato di sbocco per l’export italiano, manifestano tradizionalmente una spiccata propensione all’acquisto di beni e servizi targati “Italia” e ospiteranno dal prossimo 1 ottobre 2021 EXPO 2020 a Dubai, il primo mega evento globale dopo la pandemia, che rappresenta un’imperdibile vetrina per tutte le aziende italiane interessate ad espandere il proprio business non solo in Medio Oriente, ma anche in Africa e nei Paesi del Sud – Est asiatico.

In qualità di partner ufficiale, EFG Consulting con il suo team di manager e docenti universitari, offrirà alle aziende partecipanti il supporto necessario per individuare le opportunità di business e investimento.

Grazie alla conoscenza diretta del mercato locale ed alla prestigiosa rete di relazioni tessute negli ultimi dieci anni di attività, EFG Consulting potrà poi affiancare le aziende nel processo di definizione ed implementazione della strategia di crescita internazionale e nella fase di penetrazione di questo mercato obiettivo.

L’agenda dell’evento sarà disponibile a breve. Partecipazione gratuita previa registrazione all’indirizzo info@efgconsulting.it entro il 1 giug

 Source: www.thenationalnews.com

Feel free to
contact us!

I agree to collect data processing which will be managed without any third party profiling. See the Privacy & Cookie Policy.