Relazioni pubbliche e istituzionali

Relazioni pubbliche e istituzionali

Relazioni pubbliche e istituzionali

Il punto di forza di EFG è il sistema solido e strutturato di relazioni con il territorio e i suoi protagonisti. Grazie ai rapporti costanti, basati su saldi vincoli di fiducia e trasparenza, si possono conseguire risultati concreti.
Il grande pubblico, come ogni mercato obiettivo, passa attraverso stati d'animo ed atteggiamenti che possono influire notevolmente sui risultati aziendali. EFG offre ai propri clienti la preziosa assistenza nei rapporti commerciali, svolgendo equilibrate azioni di follow-up, coltivando i vecchi contatti e stringendone di nuovi per offrire alle aziende un terreno già arato pronto da seminare. Le pubbliche relazioni comprendono un'intera serie di strumenti per catturare l'attenzione del mercato target e fidelizzarlo, quali: pubblicazioni, eventi, divulgazione notizie, attività sociali, responsabilità sociale, segni distintivi, incontri con gli stakeholders privati e istituzionali.
È importante notare come un'attività di pubbliche relazioni si dimostri spesso più efficace ed economica per raggiungere il proprio target specifico rispetto ad un'attività pubblicitaria.