NUOVI PROGETTI IMMOBILIARI PRESENTATI AL CITYSCAPE DI ABU DHABI

CITYSCAPE 2017 ABU DHABI

Ancora una volta gli Emirati Arabi Uniti aprono una vetrina unica per il mondo del real estate e delle costruzioni con l’evento Cityscape Abu Dhabi.
Tra progetti di grattacieli a trenta piani o hotel extra lusso sulla spiaggia, la fiera volge alla sua 11esima edizione. Dal 18 al 20 aprile Abu Dhabi ospita più di 1000 proposte nel campo immobiliare da oltre 100 professionisti. L’esposizione si afferma come punto di incontro annuale per acquirenti, funzionari governativi e autorità ansiosi di conoscere architetti, designer e operatori del settore.
I progetti d’avanguardia immobiliare coinvolgono 13 differenti Paesi, oltre agli Emirati,  Maldive, Azerbaigian, Bosnia Erzegovina, Seychelles, Regno Unito e Marocco presenziano agli stand di Cityscape.

Abu Dhabi si conferma come l’emirato all’avanguardia per le ultime tendenze di design, l’esposizione è un focus diretto sui progetti nuovi e futuri e presenta l’ opportunità per costruttori e investitori di confrontarsi per business e partnership trovando offerte che possano soddisfare le aspettative di ognuno.
Nel 2016 sono stati registrati 18 mila visitatori, quest’anno ne sono stati confermati oltre 15,5 mila, tra cui molti VIP e interverranno oltre 300 esperti per conferenze e incontri BtoB.

FacebookLinkedInPrint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *