EFG CONSULTING SOSTIENE L’AMBASCIATA ITALIANA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI.

Presentazione standard1

EFG Consulting è orgogliosa di sostenere anche quest’anno le iniziative dell’Ambasciata Italiana negli Emirati Arabi Uniti in occasione della Festa Nazionale Italiana.

Dopo 46 anni di relazioni diplomatiche tra Italia ed Emirati Arabi, la collaborazione tra i due Paesi si conferma un’importante opportunità per l’Italia di riaffermare il proprio orgoglio di “patria della creatività, del buon gusto, dello stile e dell’eleganza, qualità che rendono il Made in Italy sempre vincente nel mondo”, come ha commentato il nostro Presidente Giovanni Bozzetti.

A ulteriore riprova del terreno fertile offerto dagli Emirati Arabi alle imprese italiane in cerca opportunità di internazionalizzazione e occasioni di business development, è stata ufficialmente avviata la costruzione del Reem Mall di Abu Dhabi, frutto della joint venture tra l’italiana Itinera e Ghantoot Buildings Division, uno dei principali gruppi nell’edilizia e nei servizi del Medio Oriente.

Con la cerimonia della posa della prima pietra, tenutasi lo scorso lunedì, non solo si è sancito l’avvio della costruzione di uno dei più grandi centri commerciali della città, ma si è ulteriormente suggellata l’unione tra i due Paesi, per l’occasione rispettivamente rappresentati dall’Ambasciatore italiano ad Abu Dhabi Liborio Stellino e da Sheikh Nahyan bin Mubarak Al Nahyan, Ministro della Tolleranza degli Emirati Arabi Uniti. Il Reem Mall si svilupperà in un complesso di 600.000 metri quadrati che ospiteranno anche un’area di intrattenimento con cinema, ristoranti e uno snow park di 10.000 metri quadri.

FONTE: RIPRODUZIONE RISERVATA

FacebookLinkedInPrint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *