DIRETTAMENTE DA DUBAI. IL TRAVELERS FESTIVAL SBARCA A MILANO. 6, 7, 8 APRILE.

Schermata 2018-03-30 alle 16.55.50

“E’ un grande onore essere riusciti a realizzare la prima edizione del prestigioso Travelers Festival in Italia in collaborazione con quello di Dubai. Viaggiare per scoprire, per conoscere ed arricchirsi culturalmente, per vivere esperienze ed avventure, per emozionarsi… “

Ha dichiarato Giovanni Bozzetti, Fondatore e Presidente EFG Consulting, nonché Presidente del FREE Travelers Awards.

“Viaggiare per aprirsi al mondo. Questo il messaggio che vogliamo divulgare con questo grande evento. Raccontare i viaggiatori quali messaggeri di pace, perché grazie alle loro imprese straordinarie consentono di avvicinare culture e popoli diversi. Desideriamo creare connessioni tra persone, menti, ideali diversi nel mondo, quale presupposto di una pacifica e serena convivenza internazionale. Se tutti noi viaggiassimo di più e conoscessimo usi, culture e tradizioni dei diversi popoli, saremmo sempre più uniti all’insegna di ciò che ci accomuna e non di quello che ci differenzia.”

La prima edizione italiana del Free Travelers Awards è organizzata in collaborazione con il Dubai Travelers Festival, manifestazione ideata dallo Sceicco Awad Mohammad Bin Mejren, giunta con successo alla sua sesta edizione negli Emirati Arabi Uniti, con il Patrocinio del Crown Prince di Dubai, lo Sceicco Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum.

L’idea di realizzare la manifestazione in Italia è di EFG Consulting, società di consulenza di marketing strategico per l’internazionalizzazione delle eccellenze italiane nei mercati del Golfo, presieduta da Giovanni Bozzetti, già assessore ai Grandi Eventi del Comune di Milano.

 

L’evento è sostenuto interamente dal Gruppo Free – Intelligent Energy, gruppo italiano leader nell’energy management e nell’efficientamento e risparmio energetico, impegnato quotidianamente nella ricerca di soluzioni innovative che possano consentire a tutti di accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per contribuire a un mondo migliore.

“Il viaggio è una fonte di energia straordinaria. Crediamo che il valore più grande che spinge questi viaggiatori a compiere avventure estreme, originali e uniche sia il desiderio di libertà. Ed è per questo che abbiamo deciso di associare il nostro Gruppo a questo evento e i nostri valori a quelli dei viaggiatori premiati in occasione del FREE TRAVELERS AWARDS. Desideriamo diffondere l’energia del nostro lavoro, fondato sulla passione e l’innovazione, affinché tutti possano accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile; e contribuire a un mondo migliore, creando servizi, impianti e sistemi fatti per concretizzare le aspirazioni di consumare, spendere e inquinare di meno e comunque conseguire di più.” 

Salvatore Pelleriti, Co-fondatore e CEO Gruppo FREE – FREE Energia

INFO: www.freetravelersawards.com

 

FacebookLinkedInPrint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *